Natale Da Chef
Click Here --->>> https://urllie.com/2tkPHc
In NATALE DA CHEF, though Gualtiero's (Massimo Boldi) wife is a wonderful cook, his experiments in the kitchen produce disgusting dishes. When a failing caterer makes a deal with a competitor to lose a bid to cater the upcoming G7 conference in return for getting his debts paid off, the caterer sets out to find the worst kitchen staff he can. In comes Gualtiero as the head chef, along with a sous chef who's lost his sense of taste and smell, a wine waiter who doesn't drink alcohol, and a pastry chef who, instead of making cakes, jumps out of them at bachelor parties.
Gualtiero Saporito è un grande chef, ma solo nella sua testa: con i suoi arditi mix di ingredienti cucina solo delle schifezze, ma nonostante ciò non demorde, insistendo a proporre la sua cucina in ogni occasione e ricevendo insulti e porte in faccia. La sua tenacia, un giorno, viene premiata. Infatti Furio Galli, proprietario di una famosa ditta di catering, gli offre il posto di capocuoco nella brigata che parteciperà alla gara d'appalto indetta per \"sfamare\" il prossimo G7. Il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta, ha infatti promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio del ripianamento di tutti i debiti accumulati dalla ditta di Furio. Gualtiero si trova così alle prese con un aiuto cuoco affetto da ageusia, cioè l'incapacità di sentire i sapori e gli odori, un sommelier astemio, ingannato dalla giudice di cui si innamora che gli fa credere che invece il giudice sia una signora anziana, e una pasticcera che esce dalle torte durante gli addii al celibato anziché prepararle.
A bizarre group consisting of a refined chef with unusual recipes, an assistant cook with taste disturbances and an improvised pastry chef takes part in a competition between chefs to win the contract for the G7.
Per le serate di gala di eventi importanti di solito vengono scelti i migliori chef del mondo: gli artisti della cucina si sfidano a colpi di stelle Michelin per riuscire a presentare pietanze prelibate a capi di stato, principesse e stelle del cinema. Per il pranzo del G7, Furio Galli (Maurizio Casagrande), proprietario di una ditta di catering, ha però in mente altro: ingaggia infatti per l'evento Gualtiero Saporito (Massimo Boldi), chef che con i suoi accostamenti improbabili di ingredienti ha una pessima fama. Non solo: la sua squadra è composta da Filippo Tosti (Dario Bandiera), un sommelier che non sente i sapori, e Perla (Rocio Munoz Morales), pasticciera che \"esce\" dalle torte invece che cuocerle nel forno.
Equivoci, commedia slapstick e tanto cibo: dal 14 dicembre è in sala Natale da chef, film di Neri Parenti con protagonista Massimo Boldi, pronto per un nuovo cinepanettone, circondato da un ricco cast, che comprende anche Milena Vukotic, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Paolo Conticini.Alla presentazione del film a Roma abbiamo incontrato Boldi, Parenti e Conticini, che ci hanno parlato di quel piatto che, ogni volta che lo assaggiano, li riporta con la mente al cenone di Natale, e, in contrasto con la loro ultima fatica, della pellicola che, ogni volta che la vedono, non possono evitare di piangere.
Venerdì 25 dicembre alle 21.45 Canale 5 trasmette il cinepanettone del 2017 Natale da chef, con Massimo Boldi nel ruolo principale. Diretto da Neri Parenti, il film è distribuito da Medusa e vanta un cast composto prevalentemente da volti noti per gli affezionati di cinepanettoni.
Gualtiero Saporito è un grande chef... ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d'appalto indetta per \"sfamare\" il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà! Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un \"cospicuo regalo\". Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte... anziché prepararle! Tra scambi di persona, di piatto e \"dissapori\" il mal di pancia è garantito...dalle risate! 59ce067264
https://www.islandnz.com/forum/ilban-gesipan/start-5-for-mac-free-download